• 7 Commenti

Sailor Moon: Nuova serie animata nel 2013

Il gruppo idol Momoiro Clover Z, prodotte da Kodansha, e la mangaka Naoko Takeuchi hanno annunciato che ci sarà una nuova serie animata basata sul manga della Takeuchi, ovvero Bishojo Senshi Sailor Moon. La nuova serie animata dovrebbe uscire entro la prossima estate e le ragazze di Momoiro Clover Z canteranno una nuova sigla.

Momoiro Clover Z ha fatto l’annuncio durante l’evento per la celebrazione del 20° anniversario del manga e bisogna ricordare che il gruppo di idol ha già cantato la sigla “Moonlight Densetsu” all’evento live trasmesso in Francia, come ospiti del Japan Expo.

Anche se Kotono Mitsuishi e Tohru Furuya, i doppiatori di Sailor Moon/Usagi Tsukino e Tuxedo Kamen/Mamoru Chiba nel primo adattamento animato, erano presenti all’evento live, non è stato specificato se riprenderanno i loro ruoli nella nuova serie che dovrebbe essere un remake più che un seguito, inoltre non è stato specificato quale sigla canteranno le Momoiro Clover Z.

Pretty Guardian Sailor Moon © 1992 Naoko Takeuchi / Kodansha Ltd. ALL RIGHT RESERVED

Ricordiamo che i diritti della serie sono stati sbloccati qualche tempo fa e la serie è attualmente recuperabile in Italia nella lussuosa ristampa della GP Publishing.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News