• 20 Commenti

Manga, anime, e anche romanzo: Another Note Los Angeles BB Murder Cases.

Un oscuro capitolo della lunga carriera da detective di L, un caso sanguinolento e all’apparenza irrisolvibile, trasformato in romanzo dalla penna di Ishin Nishio. Siore e siori, lo aspettavamo in tanti con ansia qui in Italia, e finalmente la PaniniComics a Luglio ci accontenterà! (possibili spoiler per chi non ha ancora finito manga e/o anime)

L_DeathNote

La famosa Città degli Angeli si ritrova contemporaneamente teatro e spettatrice di un sanguinolento serial killer all’apparenza inafferrabile. Ogni scena del crimine è parte di quell’enorme mappa che condurrà alla scoperta del colpevole. Ma ogni indizio lasciato è troppo complicato per la sola polizia locale: l’unico modo per comprenderli e arrivare così alla prossima vittima sembra essere contattare il grande detective L, di cui nessuno conosce il volto nè il vero nome.

La sua abilità di risolvere anche i casi più difficili è famosa, ma questa volta avrà bisogno di qualcun altro su cui fare affidamento in quest’oscuro caso. E Naomi Misora, agente dell’FBI, sembra perfetta per diventare i suoi occhi e le sue orecchie.

La donna si troverà quindi invischiata in un folle gioco tra due menti geniali, e non ha la certezza di riuscire a fare scacco matto al suo psicotico avversario.

Dire di più su Another Note Los Angeles BB Murder Cases vorrebbe dire svelarne l’intera trama.

Su Death Note hanno fatto molto, e dopo i live actions, un thriller come questo non poteva mancare, no?

Rimarrete col fiato sospeso fino all’ultima pagina, tra cadaveri, tranelli e indovinelli, ritrovandovi accanto alla stessa Misora a guardarvi intorno alla ricerca di un invisibile colpevole.

Il 23 luglio quindi, tutti in fumetteria a comprare quest’oscuro spin off di Death Note, completo dei favolosi disegni di Takeshi Obata!

Il prezzo, dite? 16,90€.

Death Note - Another Note Los Angeles BB Murder Cases

Autore: Aiko-chan

Scritto da Aiko-chan il nelle categorie: Nanoda News