• 11 Commenti

Vampire Knight: da maggio saranno disponibili i due romanzi della saga!

Ebbene si è stato confermato dalla Panini sul loro sito l’arrivo dei due romanzi basati sul celebre manga Vampire Knight di Matsuri Hino.

VKN_tag

A Maggio nelle fumetterie uscirà il primo dei due romanzi scritti da Ayuna Fujisaki e con le illustrazioni di Masturi Hino inerenti all’ormai famosissimo manga Vampire Knight.

Entrambi i romanzi sono ambientati precedentemente alle vicende narrate nel manga.

Vampire Knight: Ice Blue’s Sin 2008 © Ayuna Fujisaki, Matsuri Hino / Hakusensha

In Ice Blue Sin , il primo romanzo, vi sono 2 storie: nella prima, una studentessa insegue il suo sogno d’amore senza sapere però che colui che ama, Aidou , è una vampiro. Nella seconda invece verrà raccontato un frammento del passato di Zero, erede di una famiglia di cacciatori di vampiri e condannato a trasformarsi egli stesso in vampiro contro la sua volontà .

Vampire Knight: Noir‘s Trap 2008 © Ayuna Fujisaki, Matsuri Hino / Hakusensha

Nel secondo romanzo, Noir’s Trap, vi sono 3 mini-storie: nella prima si racconta degli eventi che hanno portato Zero a decidere di continuare gli studi, nella seconda rincontriamo Shindo la ragazza che all’inizio del manga tenta di regalare a Zero dei cioccolatini per San Valentino, infine la terza storia riguarda la classe di Yuki e Zero.

L’edizione è a cura della Panini e il primo romanzo sara di circa 192 pagine , con le illustrazioni dell’autrice del manga in bianco e nero, e costerà 9,90 € .

Fonte: Paninicomics

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News