• 2 Commenti

Road to Ninja: Naruto the Movie campione di incassi!

L’ultimo film dedicato a Naruto, la serie pubblicata su Shonen Jump, Road to Ninja: Naruto the Movie ha raggiunto la cifra di un miliardo di yen (circa 10 milioni di euro) nei botteghini giapponesi nei primi 17 giorni di proiezione, partita dal 28 Luglio.

Il film ha sorpassato il record di incassi ottenuti dal precedente film, Naruto Shippūden: Blood Prison, del 177%. Di questo passo, sembra proprio che il nuovo film riuscirà a sorpassare l’attuale campione film campione di incassi dedicato alla saga del giovane ninja, ovvero Naruto: Movie 1 – Dai Katsugeki!! Yuki Hime Shinobu Houjou Dattebayo! (1,37 miliardi di yen/quasi 14 milioni di euro) del 2004.

Per ringraziare i fans che sono andati a vedere il film, il creatore di Naruto, Masashi Kishimoto, ha disegnato una semplice illustrazione e scritto alcuni commenti sul sito ufficiale dedicato al film.

Come avevamo precedentemente annunciato qualche tempo fa, il film è incentrato su un genjutsu (tecnica illusoria) lanciata da Tobi, che spedisce Naruto e Sakura in un mondo illusorio dove tutti i loro amici hanno caratteri invertiti, quindi il chiuso e freddo Sasuke è diventato un caldo e aperto dongiovanni, la timida e introversa Hinata è prorompente e sfacciata. In questo mondo ideale i genitori di Naruto non sono morti.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News