• 17 Commenti

Ritorna il manga di Love Hina!

Spinta dalla continue richieste dei fan la Panini Comics ha deciso di pubblicare una riedizione di Love Hina!!!

love-hina1

Agli inizi di settembre inizierà la pubblicazione della riedizione di Love Hina, il manga scritto da Ken Akamatsu che ha avuto un grande successo in Giappone.

I 14 volumi saranno ripresentati in un’edizione con sovracopertina a plastificazione lucida al prezzo di 5,90 €.

La serie parla di Keitaro, un ragazzo di 19 anni che vuole a tutti i costi entrare nella più prestigiosa università di Tokyo; da bambino aveva infatti promesso ad una sua amica che sarebbero entrati insieme a quell’università ma, non ricordando chi fosse la ragazza, deve riuscire ad essere ammesso per scoprire l’identità dell’amica.

Keitaro inizia a lavorare in un dormitorio femminile chiamato Hinata, di proprietà della nonna. Le ragazze che vi sono ospitate fanno fatica ad accettarlo e nonostante il passare del tempo, alcune di loro ancora lo trattano in modo violento e aggressivo.

La storia si sviluppa su queste premesse e vede intrecciarsi il desiderio di entrare all’università con quello di scoprire l’identità dell’amica dimenticata.

love hina riedizione

Un manga divertente e leggero, ottimo per farsi due risate durante l’estate! Se ve lo siete fati sfuggire in passato, credo che questo sia il momento giusto per rifarsi per aggiungere anche questo manga alla vostra collezione!

Fonte: Paninicomics

Autore: Demyx

Scritto da Demyx il nelle categorie: Nanoda News