• 9 Commenti

Ritorna l’Anime Night di Mtv

Ritorna martedì0 28 ottobre il classico appuntamento con l’Anime Night di Mtv con tre nuovi cartoon: ‘Nabari’, ‘Full Metal Panic! The Second Raid’ e ‘Death Note!’

anime night

Ecco le trame dei primi 3 anime che giungeranno a partire da martedì 28 ottobre sul canale di Mtv.

21.00-21.30 – NABARI

Racconta la storia di Miharu, il quale possiede un incredibile dono o un’infausta maledizione. Nascosto dentro di lui è racchiuso lo Shinrabansho, la più potente tecnica ninja che ha in sé il potere della creazione. Tutti i clan del paese sono alla ricerca di colui che, grazie a lei, potrebbe dominare il mondo di Nabari, la società che vive parallela a quella da noi conosciuta e che è regolata dalle antiche leggi del codice dei ninja.

21.30-22.00 – FULL METAL PANIC! THE SECOND RAID

Dopo la parentesi ‘puramente scolastica’ di Full Metal Panic? Fumoffu!, il sergente Sosuke Sagara torna ad essere protagonista di questa terza serie, che riprende l’alternanza di registro comico e drammatico alla quale era stato dovuto il successo della prima serie di FMP.

22.00-22.30 – DEATH NOTE!

Light Yagami, studente dalle grandi prospettive, ma molto annoiato, vede la propria vita stravolta quando trova il Death Note, il libro di annotazioni caduto da un dio della morte, chiamati anche Shinigami.
Qualsiasi umano il cui nome è scritto sulle pagine del Death Note è destinato a morire ed ora Light ha giurato di usare il potere del Death Note per liberare il mondo dal male. Ma quando i criminali muoiono uno dopo l’altro, le autorità inviano il leggendario detective L per investigare e catturare il killer. Con L sulle sue tracce, Light perderà di vista il suo nobile scopo o addirittura la propria vita?

Appuntamento su Mtv dunque ogni martedì a partire dal 28 ottobre!

Autore: Omoikane

Scritto da Omoikane il nelle categorie: Nanoda News