• 3 Commenti

Recorder to Randoseru diventa un anime

E’ attraverso un tweet del rivenditore Mangaoh che giunge la notizia dell’adattamento ad anime del manga 4-koma Recorder to Randoseru (Recorder and Backpack) di Meme Higashiya. La serie debutterà in Giappone per il prossimo 5 gennaio 2012 su Tv Saitama e altre stazioni locali.

Record to Randoseru © 2207 Meme Higashiya / Takeshobo

Il manga ruota intorno ad Atsushi Miyagawa e sua sorella Atsumi Miyagawa. Atsushi, a causa della sua altezza di 1.80 cm viene scambiato per un adulto, ma in realtà è un ragazzo delle elementari. Atsumi, è una liceale, ma essendo alta 1.37 cm, viene scambiata per una bambina.


Il manga fu lanciato su Manga Club Original di Takeshobo nel 2007 per poi essere pubblicato sulla rivista Manga Life di Tekeshobo. Il secondo volume è uscito l’anno scorso.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.