• 1 Commenti

Rebuild of Evangelion 4.0 uscirà nel 2013

Lo studio Khara ha confermato a fine anno che “Evangelion Shin Gekijō-ban: ?“, il quarto ed ultimo film della tetralogia Rebuild of Evangelion di Hideaki Anno basata sulla serie di Neon Genesis Evangelion dello studio Gainax, uscirà in Giappone nel 2013.

Intanto sul sito ufficiale dell’anime è stato rivelato che il titolo inglese del terzo film sarà “Evangelion 3.0 You Can (Not) Redo“, ovvero Tu (Non) Puoi Rifarlo, forse indicante una voce che circola tra i fan più accaniti che hanno visto tracce di indizi che facciano pensare che questo “Rebuild” sia ambientato in un universo ricreato dopo il finale di The End of Evangelion.

Assieme all’uscita è stata resa disponibile un’immagine promozionale.

Rebuild of Evangelion – Q © 2012 Yoshiyuki Sadamoto – GAINAX and Khara

Maggiori informazioni saranno fornite più avanti.

Nel frattempo vi ricordo che Dynit che ha rilasciato le versioni DvD e Blu-Ray di Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone e di Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance.

Entrambi i lungometraggi furono  presentati in anteprima a Lucca Comics 2010 e trasmessi in prime tv in seconda serata su Rai 4 lo scorso inverno.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.