• 17 Commenti

Rayearth: l’uscita del manga viene posticipata al 16 dicembre 2010

Star Comics annuncia che, causa di alcuni problemi tecnici, l’uscita di MAGIC KNIGHT RAYEARTH vol. 1 è posticipata al 16 Dicembre 2010.

rayearth

Potrai trovare in fumetteria il primo volume della nuova edizione con sovraccoperta e nuovi adattamenti giusto in tempo per inserirlo tra i tuoi regali di Natale più preziosi!

Star comics si scusa per il disagio creato a tutti coloro che fremono per rileggere questa fantastica avventura. Potrai comunque prenotate fin da subito la tua copia!

RAYEARTH NEW EDITION 1 (di 3)

rayearth

MAGIC KNIGHT RAYEARTH © CLAMP/Kodansha Ltd.

  • FAN 138
  • 13×18, B
  • 208 pp, b/n
  • € 4,90 con sovraccoperta
  • IL GRANDE RITORNO DI UNA DELLE SERIE STORICHE FIRMATE CLAMP!

Tre comuni studentesse si ritrovano da un momento all’altro catapultate in una dimensione parallela, nel mondo di Sephiro, dove scoprono di essere i leggendari Cavalieri Magici, incaricati di portare a termine un’importante missione: liberare la principessa, rapita da un potente mago. Alle ragazze sono stati donati poteri e strumenti all’altezza dell’incarico, ma il nemico da affrontare è potente, e non sarà facile portare a termine l’impegnativo compito. Prenotate subito la vostra copia!

Una nuova edizione, finalmente con lettura giapponese nuovi adattamenti dei dialoghi e nuove copertine.

L’edizione sarà disponibile dal 16 dicembre solo in fumetteria. Non ci saranno purtroppo pagine a colori perché non contemplate nell’edizione originale.

Fonte: Star Comics

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Star Comics News