• 3 Commenti

The Qwaser of Stigmata diventa un anime

The Qwaser of Stigmata (Seikon no qwaser), manga del duo Hiroyuki Yoshino e Ken-etsu Sato pubblicato in Giappone su Champion RED da Akita e in Italia da JPOP, diventa un anime.

qwaser5

Partirà a Gennaio l’adattamento animato di The Qwaser of Stigmata (Seikon no qwaser), manga del duo Hiroyuki Yoshino e Ken-etsu Sato pubblicato in Giappone su Champion RED da Akita e in Italia da JPOP.

Questa la trama dal sito dell’editore italiano:

Mafufyu e Tomo, due studentesse dell’istituto S. Mikhailov, si imbattono in Sasha, un misterioso ragazzo dai capelli color argento. Giunto dalla Siberia per trasferirsi nella loro classe, Sasha in realtà è un Qwaser, guerriero capace di manipolare gli elementi a suo piacimento. Un potere che però va alimentato in un modo un po’ particolare… Le due ragazze si troveranno loro malgrado coinvolte in una battaglia per il possesso di una misteriosa icona che pare sia nascosta nella loro scuola…

Quale mistero si nasconde dietro quell’immagine sacra? E chi sono veramente i Qwaser?

Direttamente dalle pagine di CHAMPION RED di Akita Shoten, un manga che fonde azione e bellissime fanciulle, e che fa il verso “in salsa piccante” ai fumetti con protagoniste “combattenti che vestono alla marinaretta”. Non per nulla, il disegnatore di THE QWASER OF STIGMATA è il medesimo della fortunatissima serie SUNRISE “My Hime / My Otome”.

Leggi il resto della news su: mangaforever

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.