• 10 Commenti

Keroro: il Quinto SUPER Film del Sergente Keroro confermato per il 2010

Vi piaggiono le rane? Vi piacciono i Gundam?
Allora il quinto film di Keroro è proprio il film che fa per voi!

keroro-gunsou-wallpaper-big

Lo studio di produzione della Kadokawa Pictures ha in programma il quinto “Super Film” basato sul manga di Mine Yoshizaki, Sergente Keroro, per l’uscita in Giappone nelle sale cinematografiche.

Junichi Sato (Gate Keepers, Pretear, Princess Tutu) conserverà il suo posto a capo della regia della serie animata, mentre del quinto film se ne occuperà Susumu Yamaguchi (Angel Links, Gear Fighter Dendoh, Getter Robot The Last Day), com’è già accauto nel secondo SUPER film!)
Hiroshi Yamaguchi (Bastard!!, Blue Submarine No.6, Yukikaze) scriverà il soggetto, mentre il character designer sarà Fumitoshi Oisaki (Kaleido Star, Romeo X Juliet, Welkome to the NHK), ovvero il chardes dell’anime di Keroro, e si occuperà del design dei nuovi personaggi che appariranno in questo film.

Lo studio della Kadokawa ha segnato il film d’animazione come in “bianco e nero”, anche se si pensa si tratti di uno scherzo o un errore di trascrizione sul sito web della società.

Keroro, come gli shonen famosi (Naruto, Bleach, One Piece), è diventato un ospite fisso dal 2006 delle sale cinematografiche giapponesi, allietando la primavera con i suoi SUPER film marzolini, senza parlare del successo che riscuote tra i fan per divertimento, carineria e citazioni di altri anime famosi, tra cui Gundam su tutti, Evangelion, Mazinga Z e tantissimi altri titoli vecchi e nuovi.

Keroro

Nei suoi film Keroro ha già dovuto lottare contro altri invasori spaziali, membri della sua razza e persino con strane creature leggendarie da far concorrenza ai Pokemon! La trama di quest ultimo film è ancora sconosciuta, quali nuove sfide riserveranno al sergente ranocchio preferito di tutta Pekopon in questo spumeggiante film?

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News