• 1 Commenti

Queen’s Blade Rebellion: la serie tv arriva ad aprile

Verso la fine dello scorso novembre era stato annunciato sulla rivista di  Hobby Japan la realizzazione  di una serie televisiva per Queen’s Blade: Rebellion, sequel del celeberrimo Queen’s Blade, il gamebook di Hobby Japan e anime famoso anche per le prosperose forme delle sue protagoniste. A distanza di un mese, sul nuovo numero di Hobby Japan viene annunciato che la serie tv andrà in onda nel mese di Aprile 2012.

La storia di Rebellion è ambientata quattro anni dopo gli eventi che hanno portato alla conclusione del torneo Queen’s Blade e ruota attorno ad Annelotte, principessa ribelle di un regno lontano che impugna la spada contro la tirannia della nuova regina.

Come ricorderanno i fans di questa serie, il titolo di Rebellion ha già ispirato la realizzazione di  due prologhi rilasciati sotto forma di OAD in cui vengono mostrati gli avvenimenti che daranno inizio alla serie tv  e sono stati venduti come allegati di  Queen’s Blade Premium Visual Books.  Il primo video è uscito nel mese di ottobre del 2011, mentre il secondo uscirà a gennaio del  2012.

Vi ricordo che  la prima stagione, Queen’s Blade: Rurou no Senshi (Queen’s Blade: Wandering Warrior), venne trasmessa in Giappone  il 2 aprile 2009, a cui seguì nel 2010  una seconda stagione, Queen’s Blade Gyokuza no tsugumono (Queen’s Blade and the Evil Eye).  In seguito alle due serie si aggiunse anche la serie OAV di Queen’s Blade: Utsukushiki Toushitachi e anch’essa rappresenta un sequel della serie tv.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.