• 15 Commenti

Psyren: il manga terminerà col volume 16.

Il manga Psyren di Toshiaki Iwashiro terminerà col volume 16. L’ultimo capitolo verrà pubblicato sul numero 52 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha in uscita il prossimo Lunedì. Psyren è edito in Italia da Star Comics.

Psyren_fine

Termina il manga Psyren di Toshiaki Iwashiro!

Sul numero 52 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha in uscita il prossimo Lunedì verrà pubblicato l’ultimo capitolo di Psyren. Il manga di Toshiaki Iwashiro sarà composto quindi in totale da 16 volumi.

Psyren è serializzato dal 2007 sul Weekly Shonen Jump e in Italia è edito da Star Comics che ne ha pubblicato per ora i primi 2 volumi.

Psyren parla di Ageha Yoshina, un liceale come tanti che una sera, tornando a casa dopo una rissa, commette l’errore di rispondere a un telefono pubblico che sta stranamente squillando. Non appena appoggia la cornetta all’orecchio, il ragazzo ha una terribile visione, che si dissolve nell’istante in cui lui si allontana dalla cabina. Quelle terrificanti creature erano solo un’allucinazione? Ripresosi dallo shock, Ageha trova una scheda telefonica che qualcuno sembra aver lasciato vicino al telefono: su di essa è scritta la parola “Psyren“, un nome che rimanda a una fantomatica società segreta che si dice essere coinvolta nella scomparsa di alcune persone… Così tutto ha inizio, e presto Ageha scoprirà cosa gli riserva il destino…

Che ne pensate della conclusione? Chi legge Psyren?

Fonte: AnimeClick

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News