• 6 Commenti

Trailer per l’Anime di Nurarihyon no Mago !

Dopo l’annunico dell’uscita in Italia del Manga di Hiroshi Shiibashi, e della produzione dell’Anime; ecco finalmente un trailer per Nurarihyon no Mago!

Nurarihyon_no_Mago_tag

Il sito ufficiale dell’adattamento ad Anime di Nurarihyon no Mago, un manga di Hiroshi Shiibashi, da venerdì scorso ha rilasciato un video promozionale. Il video ha già debuttato al Tokyo International Anime Fair la scorsa settimana, ed è stato annunciato che la serie verrà trasmessa da Luglio.

Potrete vedere il trailer sul sito ufficiale: http://www.nuramago.jp/movie/index.html

Il Manga Nurarihyon no Mago di Hiroshi Shiibashi è pubblicato in Giappone su Shonen Jump della Shueisha sin dal 2008 e qui in Italia è in arrivo per il prossimo 22 aprile edito da Planet Manga con il titolo “I Signori dei Mostri”. Al momento consta di 10 volumi ma è tuttora in corso.

Nurarihyon no Mago 2008 © Hiroshi Shiibashi /Shueisha

Il manga parla di Rikuo Nura, nel cui corpo scorre sangue umano e un quarto di sangue di Youkai (sangue demoniaco) e della sua vita divisa tra lo stare alla larga dai guai quando è in forma umana e delle lotte che affronta quando è in forma demoniaca. Questo nonostante la volontà di suo nonno, l’attuale capostipite del clan yokai Nura, di farlo diventare il suo successore all’interno del clan come nuovo maestro.

L’Anime è prodotto dello Studio Deen (Umineko no Naku Koro ni, Maison Ikkoku, 07-Ghost, Hell Girl, Aquarion, Aria the Origination & OAV Arietta, City Hunter ,etc.).

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News