• 1 Commenti

Princess Resurrection: in arrivo la nuova serie dell’anime

Sulla fascetta del volume 14 di Princess Resurrection di Yasunori Mitsunaga viene annunciato che è in produzione una nuova serie dell’anime tratto dal manga.

Princess Resurrection © 2006 Yasunori Mitsunaga / Kodansha Ltd.

Il volume 14 del manga in Giappone ha in allegato due DVD contenenti gli OAD.

La serie televisiva è stata realizzata nel 2007 e come gli OAD è già stata raccolta in DVD. Essa è composta da 24 episodi, a cui si aggiungono i due OAD.

Trama: Come diceva H.P.Lovecraft citando il Necronomicon: “Non è morto ciò che può attendere in eterno. E nell’arco di eoni, anche la morte può morire”. Certo che può! Basta saper maneggiare con maestria la motosega, possibilmente nella maniera più carina in assoluto! Chi riesce in questa delicata e al tempo stesso sanguinaria impresa? La bionda Lilianne, detta ‘la Principessa’ (evitate di chiamarla col suo vero nome: siete avvisati), figlia del Re di tutti i Mostri, impegnata in una non dichiarata lotta per il trono. Ad assisterla sarà un servo umano, resuscitato dopo essere stato macellato sull’asfalto da un pirata della strada: il povero Hiro scopre così non solo che la ‘morte può morire’, ma che forse il resto della sua vita sarebbe stato sicuramente più facile… sottoterra! (trama Star Comics)

Fonte: Manga-news

Autore: SNeptune84

Scritto da SNeptune84 il nelle categorie: Nanoda News