• 5 Commenti

Priest, il film tratto dal famoso Manhwa, avrà un prologo animato!

Il film di Priest, tratto dal famoso manhwa di Min-Woo Hyung, non solo uscirà negli Stati Uniti il 20 Agosoto, ma avrà anche un prologo animato!

priesttag

Scott Charles Stewart, il direttore del film ‘Priest’, tratto del manhwa horror di Min-Woo Hyung, ha annunciato che ci sarà un prologo animato al film, vietato ai minori di 17 anni. Stewart ha aggiunto che il prologo sarà uno sguardo sulla “guerra fra gli uomini e i vampiri attraverso i secoli”, e come tutto questo conduce all’inizio del film. Il direttore annuncerà presto lo staff che si dedicherà al prologo. Il film ha una data di uscita ufficiale: 20 agosto 2010 negli Stati Uniti.

Il cast del film prevede: Paul Bettany (che ha recitato in A Beautiful Mind, Master and Commander: Sfida ai Confini del Mondo e Il Codice Da Vinci) nei panni di Ivan, Cam Gigandet (Twilight, The O.C.) interpreta Hicks, Maggie Q (Mission: Impossible III, Live Free or Die Hard, King of Fighters) sarà la Sacerdotessa, Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli, The Bourne Supremacy) interpreta Black Hat, Stephen Moyer (True Blood, The Starter Wife) interpreta Aaron, Madchen Amick (Twin Peaks, Gossip Girl) interpreta Shannon ed anche Christopher Plummer (The Sound of Music, Star Trek VI: The Undiscovered Country) e Brad Dourif (Il Signore degli Anelli, Deadwood) e Lily Collins (90210, The Blind Side) sono nel cast. Cory Goodman ha scritto l’adattamento del film, che sarà ambientato in un mondo devastato dalla guerra fra gli umani e i vampiri.

Il manhwa racconta la storia di un esperto nelle lingue antiche che riesuma casualmente un angelo dall’inferno, Temozareal. L’uomo è costretto a vendere la sua anima in un tentativo di correggere il suo errore.

La prima edizione italiana di Priest è del 2003, ad opera di Star Comics, che la inserì nella collana Zero, nel tentativo di presentare il fumetto coreano al grande pubblico. La pubblicazione si alternava mensilmente con quella di Model di Lee So Young, ma entrambe furono interrotte al secondo volume. Nel 2006 la J-Pop ha ripreso la pubblicazione di entrambe le opere.

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News