• 1 Commenti

Pretty Rhythm Aurora Dream: annunciata la seconda stagione anime

TV Tokyo, l’emittente televisiva giapponese, ha rivelato che che è in corso la lavorazione di una seconda serie animata per Pretty Rhythm Aurora Dream.
Il titolo della nuova serie sarà Pretty Rhythm Dear My Future e debutterà sulle tv giapponesi alle 10 del mattino del 7 aprile 2012.

Imagse © T-ARTS/syn Sophia/TV Tokyo/PRD Production Committee


La serie di Pretty Rhythm Aurora Dream prende vita nel 2011 basandosi su Pretty Rhythm Mini-Skirt, un arcade game per ragazze prodotto nel 2010 da Takara Tomy, mentre Rio Fujimi ha realizzato la versione manga.

Nel mondo dello sport si è affermata una nuova competizione: il Prism Show, che combina tra loro pattinaggio su ghiaccio, ballo e canto. Le quattordicenni Aira e Rizumu sognano di parteciparvi, mentre l’idol Mion aspira direttamente al ruolo di campionessa: la Prism Queen. Mion, però, non si presenta al suo debutto nel Prism Show e sono Aira e Rizumu a sostituirla, trasformandosi, grazie alle magiche Prism Stone, in idol pattinatrici. Le tre ragazze, unite nel trio delle Prism Star, lotteranno per cercare di eseguire un Prism Jump che permetta a una di loro di diventare la famosa Prism Queen.

Dal videogioco è stato tratto anche un manga disegnato da Mari Asabuki per Ribon Magazine e ha come protagonista Rizumu.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.