• 7 Commenti

Pretty Cure Splash Star: su RaiGulp la terza stagione.

Dopo le repliche di Pretty Cure e Pretty Cure Max Heart, su Rai Gulp ritorna la terza stagione di Pretty Cure Splash Star!

pretty-cure-splash-star

L’inizio dell’appuntamento con Pretty Cure Splash Star è previsto per Venerdì 10 Dicembre 2010.

Successivamente sarà trasmesso sul canale gratuito del digitale terrestre Rai Gulp, su Sky al canale 809 e sul portale rai.tv dal lunedì al venerdì alle ore: 13.05 – 17.25 – 00.25

Invece la quinta serie Yes! Pretty Cure 5 GoGo è attualmente in onda su RaiDue ogni sabato e domenica alle 8.05 del mattino.

Pretty Cure Splash Star trama:

Un giorno, ai piedi dell’albero del cielo, Saki e Mai scoprono di essersi incontrate cinque anni prima seguendo due stelle cadenti. Qui incontrano Flappy e Choppy, provenienti dalla Terra delle Sorgenti, che gli donano il potere di trasformarsi nelle Pretty Cure. L’impero di Dark Fall vuole distruggere l’Albero del Mondo, fonte di vita per tutti i mondi dell’universo, ed è già riuscito a impossessarsi di sei delle sette sorgenti che lo nutrono. Il nemico vuole trovare la sorgente mancante, quella del Sole.

Le Pretty Cure devono proteggere l’Albero del Mondo e recuperare le Sorgenti, raccogliendo le Gocce di Luce; devono inoltre proteggere la Terra, chiamata Terra della Vegetazione.

Fonte: pretty-cure.it

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News