• 35 Commenti

La rivoluzione di Italia 1: cartoni e palinsesto dal 13 settembre

Italia 1 stravolge completamente il suo equilibrio da lunedì 13 settembre per provare qualcosa di nuovo, analizziamo le due principali fasce animate che ci interessano

Italia1

Al mattino niente più Shizuku (che torna su Hiro da domenica 26 settembre alle ore 12:05, con la sigla italiana in versione completa), troveremo invece Franklin alle 06:40, seguito da Il trenino Thomas (06:50) e dalla novità in chiaro Viva Piñata (07:05). Dalle 07:20 Alla ricerca della valle incantata, Scooby-Doo & Scrappy-Doo (07:50), Bugs Bunny e Braccobaldo Bau (08:20 e 08:30).

Al pomeriggio, altri cambiamenti in corsa: alle 13:40 repliche de I Simpson (8^Stagione) seguito dal telefilm My name is Earl e Camera Cafè. Alle 15:40, a sorpresa, resiste la ciurma di One Piece, che trasloca in una inedita collocazione, seguita dalle avventure di Sailor Moon alle ore 16:10. Alle 16:40 la programmazione continua con Il mondo di Patty e Ugly Betty, quindi spariscono Kilari e Bakugan – Battle Brawlers – New Vestronia. Di sera rimane confermato l’appuntamento con I Simpson (20^Stagione) alle 20:05.

Potrebbe slittare al 19 settembre (o a data indefinita) la partenza di Teenage Mutant Ninja Turtles Fast forward, vi invitiamo quindi a visitare spesso il nostro forum Anime Fun per tutti gli aggiornamenti che presto vi forniremo. Alla prossima news!

UPDATE 1.0: Bakugan – Battle Brawlers – New Vestronia e Kilari andranno in onda al weekend (di domenica), mentre per Teenage Mutant Ninja Turtles Fast forward ci darà presto una conferma Fabrizio Margaria, responsabile della fascia ragazzi Mediaset. One Piece ovviamente è in replica e le puntate nuove andranno in onda a ottobre, come abbiamo già anticipato in anteprima esclusiva qualche tempo fa.

Fonte: Anime Fun

Autore: bado_holder

Scritto da bado_holder il nelle categorie: Nanoda News