• 0 Commenti

Pokemon: il 15^ film uscirà nel 2012

Sul sito ufficiale dedicato ai film di Pokémon è stato annunciato che Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Kyurem Vs Seikenshi (Pokémon: Black & White the Movie – Kyurem Vs. the Sacred Sword Masters) uscirà in Giappone nel 2012.

Il film, accompagnato dal classico e ormai immancabile cortometraggio di Pikachu, celebrerà il 15° anniversario dei film di Pokémon, mentre i videogiochi legati a questo titolo l’hanno festeggiato a febbraio.

A dirigere il film sarà Kunihiko Yuyama, noto per aver diretto la maggior parte dei film di Pokémon e Slayers.

Maggiori informazioni saranno rilasciate più avanti.


Nell’attesa vi ricordo il 16 luglio 2011 sono usciti in Giappone i  film di Pokémon the Movie: White – Victini and Zekrom e Pokémon the Movie: Black – Victini and Reshiram (Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Victini to Kuroki Eiyū Zekrom e Victini to Shiroki Eiyū Reshiram), dedicati a Pokémon Best Wishes.

La trama dei due film vede Ash e Pikachu coinvolti in una battaglia durante la festa del raccolto ad Aintoōku, e qui incontreranno il misterioso pokémon Victini.
Nei film vengono coinvolti i due pokémon leggendari presenti sulle copertine del gioco di Pokémon Versione Bianca e Nera, ovvero Zekrom (di colore nero) che appare alle persone che cercano un vero “ideale” e Reshiram (di colore bianco), che appare dinanzi a chi cerca la pura “verità“.
Come per i precedenti film, anche questi due lungometraggi sono accompagnati da due cortometraggi differenti, in linea con i singoli corti che hanno accompagnato i tanti film di questa grande e lunga saga.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.