• 17 Commenti

Planet manga: Sostituzione volume n°1 di Fullmetal Alchemist Gold!

Planet manga annuncia tra le pagine del suo sito, che effettuerà la sostituzione del volume numero 1 del manga Fullmetal Alchemist Gold con una nuova ristampa!

fma-gold-sostituzione

Come già successo in precedenza con l’edizione Gold di Death note n° 8, Planet Manga ha deciso di soddisfare i suoi lettori e sostituire la copia fallata di Fullmetal Alchemist Gold con una nuova!

Nel volume 1 infatti è presente un errore di stampa, ossia la pagina 66 è stata ripetuta al posto della pagina 36 che a causa di questo, non è presente.

Qui di seguito vedete l’immagine che è stata eliminata:

fullmetal alchemist gold 1 sostituzione

Planet manga annuncia che la ristampa sarà disponibile GRATUITAMENTE per tutti i lettori che l’hanno già acquistato in precedenza.

Come fare per ottenere la nuova ristampa?

  • Dovrete semplicemente andare nella vostra fumetteria entro il 26 Marzo 2010 e prenotare una delle copie per la sostituzione del volume Fullmetal Alchemist Gold 1
  • ATTENZIONE: dovrete restituire la vostra copia fallata SOLO quando sarà arrivata nella vostra fumetteria la nuova ristampa per la sostituzione (la disponibilità delle copie avverrà attorno alla metà di Aprile

(Le due modalità qui sopra valgono anche per chi ha acquistato il volume dal sito planet manga)

In ogni caso, potete recarvi direttamente in una fiera nel corso del 2010, dove sia presente la Panini e richiedere direttamente al loro stand la sostituzione della copia fallata.

VERSIONE DELUXE:

Chi ha questa edizione deve riconsegnare solamente il volumetto, e NON la sovraccoperta del manga! Quella dovete tenerla voi.

Fonte: http://www.paninicomics.it

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News