• 22 Commenti

Planet Manga presenta due novità in arrivo

We we we segnate sul vostro calendario la data del 15 e del 22 aprile perchè in questi giorni usciranno i due nuovi manga editi dalla Panini: Code Geass: Suzaku Of The Counterattack e I Signori Dei Mostri.

cover

Presentiamoli uno per volta partendo da Code Geass: Suzaku Of The Counterattack.

In questo nuovo manga della saga abbiamo come protagonista Suzuku Kururugi, personaggio che già molti hanno avuto modo di conoscere poichè spesso legato ai due fratelli Lamperouge. Il manga uscirà il 15 aprile al prezzo di 4,30.

I Signori Dei Mostri è invece il nuovissimo manga di Hiroshi Shiibashi che uscirà con il suo primo volume in Italia il 22 aprile al prezzo di 3,90. Rikuo è il protagonista di questa storia è possiede per metà sangue umano e per metà il sangue di un mostro. Quando nel suo corpo scorre il sangue umano, Rikuo si presenta come un ragazzo semplice e tranquillo, ma nel momento in cui il sangue umano si impossessa di lui Rikuo cambia totalmente arrivando a commettere azioni imprevedibili.

Finito di presentare queste due nuove chicche dell’universo manga vi saluto e vi do appuntamento alla prossima punt.. emm no non sono alla nanotv… alla prossima newsss!!

Fonte: Panini

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: Nanoda News