• 0 Commenti

Phin Brain: Kami no Puzzle, nuova serie animata su NHK

Verso la fine dello scorso anno NHK aveva annunciato la realizzazione di una nuova serie animata per l’autunno del 2011 ed ora eccola qui con il titolo di Phin Brain: Kami no Puzzle.

Questa nuova serie ruoterà intorno a Kaito, un ragazzo dalle abilità mentali straordinarie e abile nel risolvere enigmi e alla sua parteciapazione al Phin Brain. Inoltre in base a quanto riportato sul sito ufficiale la storia nasce da un idea originale scritta da Hajime Yatate, diretta da Junichi Sato e prodotta da Sunrise. In più la serie sarà composta da 25 episodi, di cui il primo sarà trasmesso in anteprima ad ottobre assieme ad un video promozionale.

Concludo segnalandovi la presenza di nomi noti nel cast dei doppiatori come: Jun Fukuyama (Kazuki Muto in Busou Renkin), Mamoru Miyano (Death the Kid in Soul Eater), Shintaro Asanuma (Hogan Crow in Yu-gi-oh 5D’s) e Kaori Shimizu (Akira Takano in School Rumble) e l’esistenda di una versione manga su Shonen Magazine intitolata Phin Brain – Saigo no Puzzle.

Fonte: La ventana de saouri

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.