• 1 Commenti

Pesci d’Aprile freschi di giornata!

Stanchi delle solite notizie sulla morte di tot auore, sulla prosecuzione della serie che tanto amate e che è bloccata da secoli, sull’arrivo in italia di tot cantante giapponese?

Ebbene, al posto di farvi un pesce d’Aprile, oggi mi impegno a farvi fare due risate con i pesci d’aprile che alcune case d’animazione e di videogame hanno pubblicato sui loro siti!

Cominciamo con uno studio che è nato da qualche annetto, ma mi sta già molto a cuore, dato che consta di una buona costola di animatori e registi del mio amatissimo studio Gainax. L’avrete capito che sto parlando dello studio Trigger, i creatori di KILL la KILL.

Sul loro sito, hanno annunciato l’uscita per Luglio di una nuova serie creata grazie al crowdfunding, Trigger Girls. Lo staff e il cast includono:

Regista: Hiroyuki Imaishi

Coreografo scene action: Akira Amemiaya

Sceneggiatura: MASA Otsuka

Character Design: magodesu

ARMS Designer: Yoh Yoshinari

Doppiatrici:

TRIGGER: Kirari Shimorenjyaku

Muzzle: Lovely Shimorenjyaku

Spring: Lily Ozawa

Frag: Takashi Saginomiya (Mystery JAM)

Produzione:Tatsuru Tatemoto, Seikichi Tachikawa


Il noto doppiatore sessantenne Joji Nakata (Alucard in Hellsing/Hellsing Ultimate, Kirei Kotomine nelle serie di Fate, Giroro in Keroro Gunso) afferma con un tweet di avere solo 17 anni.


Per festeggiare l’imminente uscita della serie animata, la società segreta Black Label di Triage X organizzerà una festa “Tori-aji X” (Sapore di Pollo X). Il sito mostra persino i prezzi delle varie pietanze.


In un tweet, si annuncia della prossima uscita di un otome game dedicato ad Aldnoah Zero.


Anime de wakaru, una serie che attualmente sta spiegando alcune patologie mediche nella serie Anime de Wakaru Shinryounaika (Spiegazioni Animate le malattie Psicosomatiche), annuncia l’uscita di un nuovo anime che spiegherà come funzionano i Love Hotel, ovvero Anime de Wakaru! Couples Hotel (Spiegazioni Animate! Gli Hotel per Coppiette).


Eva Mask” affronterà “Angel Mask” in uno speciale incontro di wrestling il primo Aprile.

 

Il ben noto autore Kousuke Fujishima (Oh! Mia Dea, e character design ufficiale delle serie Tales e di Sakura Wars) ha annunciato non una ma ben DUE nuove serie in un tweet, Oni Momotaro (Momotaro Demoniaco) e Hime Senshi Cinderella (La Principessa Combattente Cenerentola).

 

L’account Twitter ufficiale di iDOLM@STER ha annunciato che la 765 Production (la compagnia ideata per la serie originale) e la 346 Production (la compagnia ideata per Cinderella Girls) si sono fuse nella 1111 Production.

Mentre sul sito dedicato a Cinderella Girls è comparso un giochino flash, Kirara Dash, dove nella parte dell’altissima idol Kirara dovrete raccogliere innumerevoli piccole e accidiose Anzu, che si riposando qui e là in un gioco a scorrimento orizzontale!

 

Square Enix annuncia un nuovo titolo cross-over tra Lord of Vermillion e Tekken con 765 personaggi giocabili.


Il gruppo Momoiro Clover Z ha avuto un restyling alla Freezer.


Il sito di Mushishi annuncia l’uscita del film Mushishi Perfect Love!


Aniplex ha deciso di unire due serie, Nisekoi e Koimonogatari per creare “Nisekoimonogatari“. Le serie condividono lo stesso regista, Akiyuki Simbo e studio di produzione, la Shaft. Lo staff della Shaft ha già creato un poster fittizio.


Sull’account Twitter di Shonen Jump, viene annunciato che Freezer sarà il nuovo Capo Redattore della rivista.

Fonte: ANN

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News