• 3 Commenti

Persona 4 the Animation: nuovo trailer promozionale

Sul sito web Mayonaka TV è iniziata la messa in streaming di un nuovo trailer promozionale per la serie: Persona 4 The Animation, realizzata dallo studio AIC A.S.T.A. (Bamboo Blade, Sora no Otoshimono: the movie) e prodotta in collaborazione da Aniplex e Atlus (produttore del videogioco originale).

In questo nuovo video viene mostrata la figura di Rise “Risecchi” Kujikawa.

Trama dell’omonimo manga: “2010, dopo il trasferimento dei genitori all’estero per ragioni di lavoro, Seta Souji (Yu Narukami) si trasferisce in campagna a casa dello zio. Il rapporto con l’uomo si dimostra molto teso poiché egli si comporta in modo tutt’altro che amichevole nei confronti del ragazzo. Ciò nonostante Seta riesce a farsi alcuni amici, ed insieme a loro decide di tentare di risolvere l’intricato mistero, che si cela dietro una serie di omicidi accaduti nella zona.

La serie farà il suo debutto ufficiale ad ottobre su MBS e i suoi affiliati.

La regia è stata affidata a Seiji Kishi (Angel Beats, My Bride is a Mermaid), la realizzazione del concept design ed il character desing è stato affidato ai game designer Kazuma Kaneko e Shigenori Soejima, mentre Shoji Meguro comporrà le musiche.

Nel cast dei doppiatori ritroveremo gli stessi seiyuu del gioco originale: Daisuke Namikawa (Yu Narukami), Showtaro Morikubo (Yōsuke Hanamura), Yui Horie (Chie Satonaka), Ami Koshimizu (Yukiko Amagi), Tomokazu Seki (Kanji Tatsumi), Kappei Yamaguchi (Kuma), Unshou Ishizuka (Ryōtarō Dōjima), Akemi Kanda (Nanako Dōjima) e Mitsuaki Madono (Tōru Adachi).


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.