• 13 Commenti

Dal Giappone in arrivo la cola al gusto di azuki !!!!

Ecco che dopo la cola al gusto di the verde e basilico arriva la cola al gusto di azuki (fagioli rossi).

pepsiazuki02

A partire dal prossimo 20 ottobre sarà possibile gustare in Giappone una cola al gusto di azuki, i fagioli rossi.

La nuova Pepsi Azuki (ペプシあずき) è stata realizzata aggiungendo l’aroma degli azuki alla normale Pepsi Cola.

A partire dal 2007, la Suntory, (l’azienda che in Giappone imbottiglia e distribuisce i prodotti della Pepsi Cola), mette sul mercato un particolare gusto di Pepsi a seconda del tema ideato per quell’anno. Per il 2009 il tema è lo “wa” (armonia, pace), rappresentato quest’estate dalla Pepsi Shiso, la cola al gusto di basilico.

Stando alla Suntory il target del nuovo prodotto sono giovani tra i 20 e i 30 anni. L’aroma degli azuki sembra sposarsi in modo armonioso con il sapore dolce della bevanda analcolica gassata, ed è un aroma familiare ai giapponesi da tempo immemore, essendo indissolubilmente legato alla tradizione dolciaria giapponese.

La Pepsi Azuki sarà venduta in edizione limitata: 200.000 casse, contenenti ognuna 24 bottigliette da 490 ml, vendute a 147 yen l’una in tutti i supermercati e conbini del Giappone

Fonte: news giappone

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Giappone

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.