• 1 Commenti

Parasite Doctor Suzune: trailer film live action

Attraverso il canale youtube di Toei è possibile visualizzare il trailer dell’adattamento a film live-action di Kisei Jui Suzune (Parasite Doctor Suzune), il manga per cellulari di Haruki in cui si narrano le avventure di una dottoressa in lotta contro un parassita sessuale.

Il film, diretto da Ryu Kaneda (Video Girl Ai, Negima! Magister Negi Magi) e dal suo Garo CG Team, si intitola Kisei Jui Suzune Genesis x Evolution e verrà proiettato al Cinema Rosa di Tokyo il 26 novembre, al Cine Nouveau di Osaka il 3 dicembre e al Cinema Skhole nella prefettura di Aichi di Nagoya il 17 dicembre.

Rei Yoshii (Orihime Inoue nel musical Bleach Rock Musical) ricoprirà il ruolo della protagonista, mentre l’attrice Megumi Kagurazaka (Guilt of Romance, Cold Fish) sarà la professoressa Naomi, la cattiva di turno.

La storia di Kisei Jūi Suzune ruota intorno ad una dottoressa, Suzune, che lotta per distruggere dei parassiti che aumentano la potenza e il desiderio sessuale dei loro ospiti. Il padre di Suzune, un geniale ricercatore nel campo dei parassiti, è scomparso quando Suzune era ancora una bambina.

Il manga, pubblicato da Takeshobo, è stato scaricato all’incirca 15 milioni di volte, e per tale ragione Bamboo Comics di Takeshobo ha pubblicato la versione cartacea del manga.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.