• 14 Commenti

Paradise Kiss diventerà un film Live Action!

Un altro? Ebbene si, anche questo anime/manga diventerà un film Live Action… ma non temete, il Live sarà solamente giapponese, per il momento.

paradise kiss live action

Chi non conosce anche solo di nome “Paradise Kiss” di Ai Yazawa?

In affermazione negativa vediamo un po’ la trama:

La storia era nata con l’intento di essere un seguito di Cortili del cuore (Gokinjo Monogatari). In Paradise Kiss, abbiamo come protagonista Yukari Hayasaka, una studentessa di una scuola altamente prestigiosa, innamorata in segreto di un suo compagno di classe: Hiroyuki Tokumori.

Yukari Hayasaka

Un giorno, alcuni ragazzi dell’istituto d’arte Yaza, le chiedono di essere la loro modella per una sfilata scolastica e, anche se all’inizio lei li ignora trattandoli con freddezza, alla fine accetta quell’offerta. Da qui Yukari farà amicizia con tutti i componenti del gruppo, specialmente con Joji Koizumi, del quale si innamora in poco tempo!

Da qui però cominceranno a esserci i primi problemi… infatti fare la modella non è un mondo semplice, e per questo verrà costretta a rivedere interamente la sua vita. Al che la madre, quando lo viene a sapere, cercherà in ogni modo di opporsi, costringendo la figlia a scappare da casa…

Beh direi che ho detto abbastanza per ora. :P

paradise kiss

Tornando quindi al discorso del Live-Action, la notizia potrebbe anche non essere ufficiale e trattarsi solo di qualche voce, ma sembra che la Fox International stia parlando da tempo di questo adattamento live action con un’altra casa cinematografica giapponese e che dovrebbero cominciare con le riprese da qui a qualche mese, quindi sicuramente il cast di attori sarà già stato scelto.

Si dice anche che come budget siano stati predisposti ben 4 milioni di dollari!

Per ora non ci sono altri dettagli in merito, ma qualora ci siano, siate certi che vi informeremo subito!

Comunque secondo voi, come potrà uscire questo film? Pareri in merito?

Fonte: paninicomics.it

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News