• 1 Commenti

Papa ni Itte ne diventerà una serie manga regolare

Sul numero di dicembre di Monthly YOU di Shueisha è stato pubblicato il manga one shot Papa ni Itte ne ♥ di Tomoko Ninomiya (Nodame Cantabile) e sin da subito la casa editrice ha confermato che questo titolo diventerà un manga regolare e sarà pubbicato su Monthly You sin dalla prossima primavera.

L’autrice aveva temporaneamente sospeso l’attività dopo aver dato alla luce un figlio nell’ottobre del 2008 e solo recentemente, con la creazione della rivista di Jump Kai (Jump X) di Shueisha è tornata al lavoro pubblicando 87 Clockers sul numero di giugno della rivista in questione.

Per chi non lo ricordasse il manga di Nodame Cantabile ha ottenuto tre adattamenti animati per la televisione, un adattamento a live-action drama e un film; mentre l’edizione italiana del manga è curata da Star Comics che ad oggi ha rilasciato 15 dei 25 volumi pubblicati in Giappone da Kodansha. Il volume 16 uscirà il 1° dicembre.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.