• 17 Commenti

Panini Comics: Arriva Panini Digits!

Il comunicato uscito in queste ore sul sito della casa editrice Panini Comics annuncia l’appertura del negozio di digital comics Panini Digits. Il 25 gennaio si apriranno le porte ad un nuovo mercato, quello digitale grazie a Panini Comics. I primi manga che troveremo su piattaforma digitale saranno Vampire Princess e Gate 7 oltre ad altri Comics come Kick-Ass e Nemesis.

Vi riportiamo il comunicato:

Arriva Panini Digits!

In un momento di forte crescita per l’eBook e la lettura digitale in Italia, Panini Comics si affaccia sul mercato della distribuzione del fumetto in formato digitale, allo scopo di allargare la penetrazione del proprio marchio e dei propri titoli anche ai nativi digitali e a coloro che si affidano alla rete e ai propri device per consumare lettura e intrattenimento.
Il 25 gennaio 2012 nascerà il negozio di digital comics Panini Digits. Il fumetto digitale “Made in Panini Comics” diventa finalmente realtà.
Possiedi un iPad, un iPhone o un iPod Touch? Oppure un classico PC o un Mac? Hai già tutto quello che serve per gustare una ricca selezione di titoli Panini Comics e alcune chicche del nostro catalogo Planet Manga! Acquistando i nostri fumetti attraverso l’app dedicata, o su www.paninidigits.com, questi saranno sempre con te, disponibili su tutti i tuoi device. Nessun problema di spazio o peso, solo l’imbarazzo della scelta. Con la tua collezione sempre a portata di mano, leggere fumetti non è mai stato così semplice.
La piattaforma vedrà il suo lancio con alcune tra le opere più apprezzate da pubblico e critica: da Kick-Ass a Nemesis, da Conan a Criminal e Incognito, Panini Digits presenterà un catalogo ricco di popolari fumetti tra i quali Star Wars, Witchblade, Darkness e The Goon. Senza dimenticare le recenti fatiche di Stan Lee in casa Boom Studios o l’universo manga con proposte del calibro di Vampire Princess e Gate 7. Infine, non mancheranno le popolari serie italiane di nostra produzione: Le Cronache del Mondo Emerso, ispirata ai bestseller di Licia Troisi, e l’incontenibile Nirvana di Emiliano Pagani e Daniele Caluri.
Sarà un’avventura mozzafiato e per viverla basterà un tap, ovunque voi siate!


Voi cosa ne pensate?

Autore: Yuri90

Scritto da Yuri90 il nelle categorie: Nanoda News