• 10 Commenti

Ouran Host Club Live-Action

La popolare serie di bishonen host diventa una serie televisiva live-action.

Nel numero di Luglio della rivista LaLa della Hakusensha viene annunciato che proprio per Luglio verrà trasmesso un adattamento in una serie televisiva live-action della famosa commedia romantica di Bisco Hatori, Ouran High School Host Club. La serie che andrà in onda sul canale televisivo della TBS, vedrà Yūsuke Yamamoto (Kamen Rider Kabuto, Hana Zakari no Kimi-tachi e) come Tamaki Suō, presidente dell’Host Club, ed Haruna Kawaguchi (Yankee-kun to Megane-chan, Moshidora) nei panni della protagonista, Haruhi Fujioka.

OURAN HOST CLUB © 2002 Bisco Hatori / Hakuensha

La storia tratta di una ragazza del primo anno delle superiori, Haruhi Fujiwara, che entra in una prestigiosa scuola per ricchi grazie a una borsa di studio e dopo aver rotto per sbadataggine un vaso molto costoso all’interno dello sfarzoso Host Club scolastico, viene costretta a travestirsi da maschio e offrirsi come host per ripagare il debito contratto con il club. Il manga, partito su LaLa nel Agosto 2003, è stato pubblicato da Panini Comics a partire da Febbraio 2006. Il manga figura tra i fumetti best seller sia nelle liste nipponiche che in quelle del New York Times. Il manga si concluderà in patria a Settembre.

Nell’Aprile 2006 è stata trasmessa in Giappone una serie animata di 26 episodi, con la famosa cantante e doppiatrice Maaya Sakamoto nell’interpretazione di Haruhi e Mamoru Miyano di Tamaki.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News