• 0 Commenti

Oshiri Kajiri Mushi: la canzone diventa un anime

Oshiri Kajiri Mushi (Butt-Biting Insect), la canzone giapponese per bambini che ha venduto 300.000 copie e  trasmessa nel 2007 su Minna no Uta (programma musicale per bambini in onda su NHK) diventerà un anime.

La serie sarà composta da 20 episodi dalla durata di 5 minuti e sarà in stile gag comedy.

Il debutto di questa serie, di cui potete sentire la canzone cliccando QUI, è previsto per questo autunno su BS Premium, canale satellitare di NHK, la televisione pubblica giapponese.

アニメ化! – (C) NHK/うるまでるび

Uruma Delvi, il creatore di Oshiri Kajiri Mushi ha realizzato anche una seconda canzone e si chiama “Oshiri no Yama wa Everest” (The Butt Mountain is Everest). Questa nuova canzone è stata trasmessa su Minna no Uta nel mese di Aprile e Maggio.

La storia sarà incentrata su Oshiri Kajiri Mushi XVIII, un insetto di 10 anni che va alla Biting School per poter ereditare un giorno l’attività di famiglia, il Biting Shop.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.