• 19 Commenti

Origine (Gin`iro no Kami no Agito) e Vampire Knight arrivano in Italia con Kaze

Il distributore francese che ha già portato nel nostro paese ‘La Ragazza che saltava nel tempo’ e ‘Un estate con Coo’ annuncia due nuove proposte: Gin`iro no Kami no Agito e Vampire Knight TV

anime-origine-e-vampire-knight

Gin`iro no Kami no Agito, per l’occasione chiamato Origine è un lungometraggio dello Studio Gonzo del 2006.
Sarà presentato una una doppia edizione:

Gin`iro no Kami no Agito

Origine Normal Edizion 24,99 euro
Origine Collector’s Limited Edition 59,99, contenente un secondo disco bonus della durata di oltre 50 minuti e il cd audio con la colonna sonora di KOKIA.

Gin Iro No Kami No Agito: Origine

Gin Iro No Kami No Agito: Origine

Giappone, 300 anni nel futuro. Il pianeta Terra è sconvolto da un’apocalisse che anniente la maggior parte della civiltà moderna e distrugge la Luna. Nel laboratorio di ingegneria genetica posizionato sul satellite del pianeta in cui si conducono studi sulle piante per renderle capaci di crescere anche nei luoghi più aridi, gli alberi acquistano coscienza e si scagliano sul pianeta Terra, generando un vero e proprio olocausto.
Agito è un giovane ragazzo che vive a Neutral City, città ricavata dalle rovine dei grattacieli di una antica metropoli i cui cittadini convivono pacificamente con gli essere vegetali, che funge da ponte tra la Foresta e Ragna, nazione governata da una dittatura militare che ha l’obiettivo di sterminare gli alberi mutanti.

Gin Iro No Kami No Agito: Origine

Gin Iro No Kami No Agito: Origine

La nuova vita di Agito, però, cambia drasticamente quando risvaglia casualmente Toola, giovane ragazza rinchiusa in una camera criogenetica da oltre 300 anni. La ragazza nasconte un terribile segreto capace di terrorizzare gli esseri che vivono nella foresta e di attirare l’attenzione dei vertici militari di Ragna… la battaglia più grande per la sopravvivenza della vita avrà presto inizio…

Gin Iro No Kami No Agito: Origine

Gin Iro No Kami No Agito: Origine

Da una storia originale di Umanosuke Iida (Laputa, Nausicaa), diretto da Keiichi Sugiyama (Neon Genesis Evangelion), con le musiche di Taku Iwasaki, character design di Kouji Ogata.
Disponibile nel secondo semestre 2009.

Video Gin`iro no Kami no Agito

Vampire Knight

Il 2009 sarà l’anno anche di Vampire Knight la serie TV di 13 episodi dello Studio Deen.

Vampire Knight

Basato su un manga di Hino Matsuri, narra le vicende di due gruppi di studenti della ‘Cross Academy’: ‘La classe diurna’ composta da normali umani e ‘La classe notturna’ composta da bellissimi e serafici vampiri. Tra i normali solo due, Yuki Cross e Zero Kiryu, sono a conoscenza dell’esistenza dell’altro gruppo.

Vampire Knight

Loro compito sarà quello di evitare il contatto tra le due fazioni e assicurare una convivenca tranquilla. Tutto procede normalmente e secondo programmi ma è insondabile se i Vampiri abbiano veramente rinunciato alla loro natura demoniaca o se il loro comportamento pacifico sia maschera di un progetto oscuro.

Vampire Knight

Kaname Kuran è una ragazza è un ragazzo appartentente alla ‘Classe notturna’ che in passato salvò Yuki da un attacco di un suo simile e che sembra innamorata innamorato di lui. Tutto sembra presagire l’inizio di una storia d’amore proibito… sembra poiché in un luogo ricco di mistero come la ‘Cross Academy’ sbagliarsi può significare morire.

Vampire Knight

Regia di Kiyoko Sayama (Death Note, Chobits) con la supervisione di Mari Okada, musiche di Takefumi Haketa e il character design di Asako Nishida.

Pagina ufficiale originale

Vampire Knight Trailer

Opening:

Vampire Knight OP

Autore: Pufferbacco

Scritto da Pufferbacco il nelle categorie: Nanoda News