• 2 Commenti

Siscalypse: rilasciato il gioco apparso nella serie Oreimo

Kadokawa Contents Gate ha ufficialmente rilasciato il gioco di Shin Imoto Taisen Siscalypse (Tru Little Sister Apocalypse Siscalypse), il gioco immaginario che si può vedere in alcune puntate di Oreimo (Ore no Imōto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai).

Shin Imoto Taisen Siscalypse © 2011 Kadokawa Contents Gate Co. Ltd.

Nella serie Tv vediamo Kyosuke Kosaka e la sorella Kirino, modella piuttosto famosa con un lato oscuro alquanto inquietante. Per puro caso il fratello scopre che la ragazza è una vera e propria otaku appassionata di videogiochi per adulti (solo lolicon) ed è qui che appare anche il gioco di Siscalypse.

Per ora il gioco è accessibile gratuitamente solo per l’utenza giapponese tramite gli account Yahoo! Japan ID e MobaGe ID. In base al possibile successo di questo gioco Kadokawa Contents Gate sta progettando di far pagare gli oggetti che verranno aggiunti in futuro.

A differenza di quello visto in Tv, questa versione si basa sul “2D Battle social game“, dove il giocatore, una volta scelta la sua “little sister”, dovrà selezionare anche tra le modalità di gioco classiche:

  • combattere contro il computer o altri giocatori;
  • la modalità cooperativa, dove sarà affiancato da un amico/a;
  • modalità di soppravivenza in versione single-player, dove si affronteranno i personaggi controllati dal computer.

Ovviamente anche qui più si combatterà più punti si accumuleranno e ciò permetterà sbloccare nuove sorelline, nuove mosse segrete, oggetti rari o di rendere la sorellina più forte, proprio come abbiamo visto in Tv.

Fonte: World of the Anime Blog

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.