• 0 Commenti

Operazione a premi per Dragon Ball Super: Broly il film

AL VIA LA GRANDE OPERAZIONE A PREMI “VINCI CON UCI E DRAGON BALL SUPER: BROLY”

Grazie alla collaborazione tra Anime Factory (etichetta di proprietà di Koch Media) e UCI Cinemas, il 28 gennaio parte l’operazione a premi dedicata all’icona delle icone del mondo anime.

Il 28 febbraio Dragon Ball Super: Broly arriverà finalmente al cinema. In occasione dell’uscita del film Dragon Ball Super: Broly, il prossimo 28 febbraio, Anime Factory (etichetta di proprietà di Koch Media) e UCI Cinemas danno il via all’operazione a premi “Vinci con UCI e Dragon Ball Super: Broly” che permetterà a tutti di vincere l’esclusiva locandina del film.

Chiunque acquisti, a partire da oggi, attraverso i canali di vendita UCI Cinemas, almeno un biglietto per la visione del film Dragon Ball Super: Broly nei 49 UCI Cinemas di tutta Italia per una qualsiasi proiezione dal 28 febbraio al 3 marzo, riceverà l’esclusiva locandina “Limited Edition” del film direttamente in cassa.

I premi verranno, infatti, consegnati direttamente presso le casse al momento della presentazione del biglietto se acquistato online o contestualmente all’acquisto in cassa.

Parteciperanno all’iniziativa tutti gli UCI Cinemas ad eccezione del Multisala Gloria by UCI Cinemas. Maggiori informazioni e tutti i dettagli relativi all’operazione a premi dedicata al film Dragon Ball Super: Broly sono disponibili sul sito http://dragonballsuperbroly.ucicinemas.it

Le novità non sono finite! Continuate a seguirci e ne vedrete delle belle!

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News