• 2 Commenti

One-Punch Man avrà un adattamento animato

Sul numero 15 della rivista di Shueisha, Young Jump, ha annunciato che il manga di Yuusuke Murata (Eyeshield 21) attualmente in pubblicazione, One-Punch Man, otterrà un adattamento animato.

Il cast e lo staff verranno annunciati in un trailer al banco della Bandai Visual durante l’Anime Japan 2015 che si terrà il 21-22 Marzo.

La storia segue le vicende di uno strano supereroe, che si è allenato così tanto e così duramente da fargli cadere i capelli e farlo diventare potente a tal punto che per sconfiggere i suoi nemici gli basta un pugno solo.

La serie, pubblicata su Shonen Jump dal 14 Giugno 2012, è un manga pubblicato in collaborazione con ONE, che ha pubblicato il manga originale sul suo blog dal 3 Giugno 2009, poi ridisegnato ed adattato da Murata.

Murata ha scritto che quando ha saputo che l’adattamento animato aveva ricevuto l’OK, era così felice che voleva immediatamente postare la notizia su Twitter, ma sfortunatamente è stato costretto a trattenersi e pazientare. ONE ha scritto che ha partecipato agli incontro di produzione per l’anime.

Al momento la serie è ancora inedita in Italia, ma sono molto fiducioso che verrà acquistata da qualche casa editrice, visto il successo che ha in patria.

F0nte: ANN

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News