• 9 Commenti

ONE PIECE: Riprodotte le tavole originali del primo capitolo del manga

Shueisha ha annunciato che sarà riprodotto tutto il primo capitolo del manga di ONE PIECE, scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

Le 53 pagine originali del primo capitolo “Romance Dawn” saranno riprodotte in una dimensione maggiore e quindi mantenuto il formato originale del B4 (foglio tipico dei Mangaka giapponesi) dalle misure di 9.84×13.9 pollici (24,6 x 34075 Cm circa) e verranno anche inserite ben 16 pagine a colori.

One Piece © 1997 Eiichiro Oda / SHUEISHA Inc


Oltre alla riproduzione delle pagine, su di esse verranno riportati anche i dialoghi scritti a mano dallo stesso Eiichiro Oda.

A cosa è dovuta questo rifacimento delle prime tavole?

Semplicemente al fatto che ONE PIECE ha celebrato i 200 milioni di copie in stampa!

A supervisionare tutto il lavoro e il design del box dove verranno raccolte queste tavole, c’è lo stesso autore, e ogni confezione verrà numerata.

Queste riproduzioni sono quindi in tiratura limitata e solo per chi le preordina. Sarà possibile fare la prenotazione di questo Box solamente entro il 15 Aprile 2011 al prezzo di 10.000 ¥ (circa 88 Euro); il box sarà pronto per il 4 Agosto 2011.

A prendere parte a questa celebrazione, il nono numero della rivista Weekly Shonen Jump inserirà tra le proprie pagine un PaperCraft della nave pirata Thousand Sunny.


Fonte: ANN

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News