• 0 Commenti

SPECIALE ONE PIECE: Star Comics & Bandai insieme a Lucca 2012

Quest’anno a Lucca comics, la casa editrice Star Comics è piena di sorprese!
Oltre a portare l’autore Sakae Esuno e collaborare con ETBE per la la serie manga Love Begins, annuncia che collaborerà anche con Namco Bandai Partners Italia per la serie ONE PIECE. Infatti, Star Comics, condividerà il proprio spazio espositivo con Namco Bandai Partners, una delle più importanti aziende nella distribuzione, marketing e vendita del settore video ludico.

All’interno dello stand Star Comics, che troverete nella sezione editori del padiglione Napoleone (E215), sarà presente una Demo Station Namco Bandai, con il nuovissimo gioco, One Piece Pirate Warriors (One Piece: Kaizoku musou), che per la prima volta è sbarcato su PS3 lo scorso 20 Settembre 2012.

™ e © di proprietà degli aventi diritto

Info videogame:

  • ONE PIECE-PIRATE WARRIORS per PS3 distribuito da NAMCO BANDAI,
  • 7 ore di gioco in modalità solo,
  • € 69,99.
  • Data di uscita: 20 Settembre 2012

Per la prima volta One Piece sbarca su PlayStation 3 con il nuovo One Piece: Pirate Warriors. Gioca nei panni di Rufy (Rubber) e solca i mari con la sua Ciurma di pirati pronti a combattere contro la perfida Marina. Utilizza tutte le abilità di Rufy (Rubber) per sbloccare i power up e rivivere le emozioni del manga. Divertiti con gli amici nella modalità co-op utilizzando uno dei personaggi della ciurma del pirata dal cappello di paglia: Zoro, Sanji e molti altri!


Tutti coloro che si recheranno allo stand potranno acquistare in anteprima il volume 65 della serie regolare One Piece in vendita dal 2 Novembre in edicola e fumetteria, e il volume 53 di One Piece New edition, in anteprima assoluta per Lucca Comics and Games.

Troverete i libri di illustrazione One Piece Color Walk n. 1 e 2 e poster One Piece in omaggio e sarà inoltre possibile giocare con la PS3 a One Piece Pirate Warriors, vestendo i panni di Rufy (Rubber) e solcando i mari con la sua Ciurma di pirati pronti a combattere contro la perfida Marina.


Fonte: Star comics

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Star Comics News