• 12 Commenti

One Piece: Eiichiro Oda prenderà quattro settimane di pausa!

Dal 1997, Eiichiro Oda interromperà per quattro settimane la produzione del manga di ONE PIECE.

one-piece

Il numero 39 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato che il manga di ONE PIECE andrà in pausa per circa quattro settimane a partire dal 6 Settembre 2010.

Questa è la prima volta dal 1997 che la serie va in “vacanza” per così tanto tempo, visto che fino ad ora Eiichiro Oda non aveva mai preso una pausa così lunga, e si era fermato al massimo per una settimana.

Indubbiamente questo stop gli servirà per ricaricare le energie dopo tanti anni di lavoro continuato, e perché no… magari penserà ancora meglio a come far svolgere tutti gli avvenimenti del pirata più famoso del Grande Blu.

Oltre a questo l’Oricon (che controlla le vendite in tutto il Giappone dal 2008) ha annunciato che la serie ONE PIECE da sola in questi otto mesi, dall’inizio quindi del 2010, ha venduto 20.328.000 copie solamente in Giappone. Numeri raggiunti soprattutto con gli ultimi volumi poiché i numeri 57 e 59 hanno venduto circa 2 Milioni di copie ciascuno!

Ricordiamo anche che il manga di ONE PIECE in Italia è pubblicato da Star Comics in una Prima edizione arrivata al volume 56 e alla New Edition arrivata al numero 31.

Che altro dire se non, buone vacanza Eiichiro!

Fonte: animenewsnetwork.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News