• 3 Commenti

One Piece: Nuovo Film nel New World

In Giappone è stato recentemente trasmesso su Fuji Tv il film One Piece Strong World del 2009 e con grande stupore dei fans e di chiunque lo stesse vedendo, alla fine della messa in onda è stato trasmesso un teaser che annunciava l’imminente realizazione di un nuovo film.

Annuncio urgente! E’ in corso la produzione del più grande film della storia dedicato a One Piece – il nuovo film surclasserà Strong World !!! La storia sarà ambientata nell’arco narrativo del New World !!

In Giappone il manga di One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la narrazione nell’arco narrativo del New World, ambientato due anni dopo i fatti di Marine Ford, lo scorso autunno con la pubblicazione del volume 61, recentemete pubblicato anche in Italia da Star Comics, mentre l’adattamento animato televisivo giapponese ha seguito l’esempio inizianto la messa in onda di questo arco solo lo scorso ottobre con luscita dell’episodio 517.

Questo è il primo vero film che viene realizzato dopo One Piece Strong World, anche se in questo lasso di tempo sono stati prodotti due cortometraggi in 3D intitolati “One Piece 3D: Mugiwara Chase“, uscito nei cinema giapponesi lo scorso Marzo assieme a “Toriko 3D: Kaimaku Gourmet Adventure!!“, e “One Piece 3D: Gekiso! Trap Coaster“, che debutterà solo nel parco di divertimento di Lagunasia, nella prefettura di Aichi, che lo scorso anno ha ospitato anche l’attrazione “One Piece Memorial Log in Lagunasia“; nel parco acquatico di Huis Ten Bosch, nella prefettura di Nagasaki, dove si trova la riproduzione funzionante in scala reale della Thousand Sunny; al Landmark Tower di Yokohama; nella NTT CRED Hall del complesso commerciale del NTT Cred Motomachi Building a Hiroshima e al parco divertimenti Sanrio Puroland della città di Tama, a Tokyo.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.