• 2 Commenti

One Piece: Nami avrà uno special tv di 2 ore

La cartografa e ladra più famosa di One Piece avrà uno special televisivo di due ore dedicato completamente a lei.
L’ annuncio arriva direttamente dal sito di  Toei Animation dove viene rivelato che questo episodio speciale intitolato “One Piece Episode of Nami: Kōkaishi no Namida to Nakama no Kizuna” (letteralmente: One Piece Episodio di Nami: le lacrime di un navigatore e i vincoli dell’amicizia) andrà in onda in  Giappone alle 9:00 p.m. locali di Sabato 25 Agosto.
Tranquilli la puntata di Domenica 26 Agosto di One Piece andrà in onda regolarmente.

 

Stando a quanto viene riportato, la trama sarà ambientata nel passato ai tempi in cui la ciurma viaggiava ancora sulla Going Merry e verrà ambientata nel villaggio natale di Nami, Coco Village (Cocoyasi).
La storia prenderà piede nel momento in cui Nami ruberà la Merry lasciando Rufy e il resto della ciurma. Ovviamente la cosa non andrà giù a Rufy e gli altri che partiranno immediatamente alla ricerca/caccia della loro amica fino ad arrivare al villaggio della ragazza. Chissà cosa accadrà quando la raggiungeranno?


Hirohiko Uesaka, il capo sceneggiatore della serie tv di One Piece, è accreditato come sceneggiatore di questo special, mentre il direttore dell’animazione sarà Yukiko Nakatani, il disegnatore di tutti i personaggi dello special.


Fonte: World of the Anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.