• 14 Commenti

One Piece manga: quarto databook in arrivo.

In arrivo in Giappone il quarto databook su One Piece! L’ha annunciato Shueisha e uscirà il 4 Novembre. I primi tre databook sono pubblicati in Italia da Star Comics che ne pubblica anche il manga.

One_Piece_databook

Quarto databook per la ciurma di Rufy e compagni!

Shueisha ha annunciato che il 4 Novembre verrà messo in vendita il quarto databook del manga One Piece per la gioia di tutti i fans di questa serie scritta e disegnata dal maestro Eiichiro Oda.

Questo databook si intitolerà One Piece Green e uscirà insieme al volume 60 del manga.

Il manga di One Piece in Italia è pubblicato da Star Comics in due edizioni; la prima edizione arrivata al volume 56 e la seconda edizione, la new edition, arrivata al volume 32.
Star Comics ha pubblicato anche i primi tre databook: One Piece Red: Characters, One Piece Blue: Grand Data File e One Piece Yellow: Grand Elements.
Anche il primo artbook “One Piece Color Walk 1” è stato pubblicato in Italia da Star Comics mentre rimangono inediti da noi gli altri 3 artbook One Piece Color Walk 2, One Piece Color Walk 3 Lion e One Piece Color Walk 4 Eagle.
Kappa Edizioni ha invece pubblicato i primi due romanzi di One Piece.

Riguardo l’autore Eiichiro Oda, Star Comics ha pubblicato il volume Wanted! che raccoglie alcune storie brevi del mangaka e tra queste anche la seconda versione del capitolo pilota di One Piece, Romance Dawn.

Ora non ci resta che aspettare l’uscita del quarto databook di One Piece anche qui in Italia!

Che ne pensate del nuovo databook di One Piece? Chi non vede l’ora che esca anche in Italia?

Fonte: MangaForever

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News