• 0 Commenti

One Piece: Chi doppierà Rufy dopo Mayumi Tanaka?

La veterana doppiatrice Mayumi Tanaka ha continuato a prestare le sue corde vocali e il suo timbro allegro per vent’anni a Monkey D. Luffy (Rufy o Rubber), il gommoso pirata protagonista della celebre serie animata adattamento del manga di Eiichiro Oda, One Piece.

Ora, giunta alla veneranda età di 64 anni, vedendo come il cast di doppiaggio di One Piece continua a invecchiare anno dopo anno, Tanaka ha toccato la questione di chi doppierà Luffy dopo di lei.

Nell’ultimo epsiodio del talk show giapponese “Bokura no jidai” (La nostra era), andata in onda domenica scorsa, Tanaka ha parlato del fatto che spesso  Eiichiro Oda scherzi su quanto durerà ancora la serie. Ha detto “Forse potrei anche non essere più in vita per quando si concluderà. Quando giungerà quel momento, spero che i fan di One Piece riescano ad accettare la persona che sceglierò come mio successore.”

Il figlio di Tanaka, presente durante la puntata assieme alla doppiatrice Masako Nozawa, ha detto “L’unica persona che mi viene in mente che potrebbe rimpiazzarti è la signora Masako Nozawa.” al che, Tanaka ha risposto “A che pro scegliere qualcuno più anziano di me?”

Nozawa, nota per aver doppiato Goku nelle serie animate dedicate a Dragon Ball series, ha attualmente 82 anni, e scherzando ha risposto che avrebbe preso con gioia il ruolo di Luffy, dicendo “Posso continuare a doppiare fino a quando supererò i 100 anni. Penso di potercela fare almeno fino a 128 anni.”

Fonte: ANN

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News