• 2 Commenti

One Piece 3D Gekiso Trap Coaster

Breve news per informarvi che la casa produttrice Toei Animation ha rivelato che il 1° dicembre 2011, rilascerà un nuovo short anime 3D dedicato a One Piece e si chiamerà “One Piece 3D Gekiso Trap Coaster“.

Questo nuovo cortometraggio durerà circa 12 minuti e verrà proiettato nei cinema dei parchi a tema di Lagunasia nella prefettura di Aichi, di Huis Ten Bosch nella prefettura di Nagasaki, a Yokohama Landmark Tower nella prefettura di Kanagawa e presso NTT CRED Hall nella prefettura di Hiroshima.

One Piece 3D Gekiso Trap Coaster © SHUEISHA Inc.

In più vi ricordiamo che Toei ha rilasciato nel mese di marzo l’anime di One Piece 3D: Mugiwara Chase e Toriko 3D: Kaimaku Gourmet Adventure!! e che nel parco di Huis Ten Bosch è presente una replica della Thousand Sunny, la nave di cappello di paglia.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.