• 0 Commenti

Oku-sama ga Seitokai-cho!: nuovo manga ad agosto

Con l’uscita del numero di ottobre di Monthly Comic Rex di Ichijinsha, in vendita dal 27 agosto in Giappone, giunge la notizia che Yume Nakata, l’autrice di Chu-Bra, lancerà un nuovo manga intitolato “Oku-sama ga Seitokai-cho!” (My Wife is the student council president!).

Sempre sul numero di ottobre farà la sua comparsa anche “Enbure!”, il nuovo manga di Peke.

Image © 2011 Comic Rex/Ichijinsha

Nakata ha serializzato il manga seinen di Chu-Bra!! nel 2007 su Comic High! di Futabasha.

In esso viene raccontata la storia di Nayu Hayama, una ragazza che ama la biancheria intima femminile tanto da avviare assieme alle compagne di scuola un club di intimo.

Dal successo del manga, composto da 7 volumi completi, è stata realizzato anime di 12 episodi prodotti dallo studio Zexcs (D.C.: Da Capo, Eureka Seven, Densetsu no Yūsha no Densetsu, Noein) e trasmessi in Giappone tra gennaio-marzo 2010.

Inoltre, come avrete notato dalla cover del numero di settembre di Monthly Comic Rex ritorna anche il manga di Kannagi, entrato in pausa nel 2009 e rimastoci fino ad oggi causa delle condizioni di salute di Eri Takenashi, già annunciato ad inizio luglio


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.