• 4 Commenti

Ojamajo Doremi: Romanzo alle Superiori

La doppiatrice Chiemi Chiba ha svelato che Ojamajo Doremi (Magica Doremì), la famosa serie animata majokko comparsa anche sui nostri teleschermi, otterrà un seguito a romanzi ambientato alle superiori. La popolare serie della  Toei Animation si incentra su un gruppo di bambine che diventano per caso delle giovani streghe, condotte da Doremi Harukaze, doppiata dalla Chiba, ma questa serie di 16 nuovi romanzi incentrati su Ojamajo Doremi, mostrerà per la prima volta le protagoniste cresciute, mentre frequentano le superiori.


Ojamajo Doremi © by Yoshihiko Umakoshi/ Toei Animation/Kodansha


Il sito della casa editrice giapponese Kodansha preannucnia che il primo di questa lunga serie di romanzi verrà rilasciato il 2 Dicembre, anche se la Chiba ha affermato di aver già letto una copia delle bozze del romanzo. Midori Kuriyama, la sceneggiatrice della serie animata originale, ha scritto questi romanzi che si avvarranno delle illustrazioni del character design originale di Yoshihiko Umakoshi, già character designer per la serie tv e i film.

Il 2 Dicembre uscirà anche Shingeki no Kyojin: Before the fall, un adattamento a romanzi del manga che ha suscitato recentemente molto successo, Shingeki no Kyojin.

La prima serie animata di Ojamajo Doremi è andata in onda per la prima volta in Giappone su Tv Asahi nel 1999, mentre in Italia è andata in onda su Italia1 dal 2001.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News