• 0 Commenti

Oh, Mia Dea! OAD: arriva un secondo original anime DVD!

In Giappone con il volume 42 del manga Oh, Mia dea! è in programma da tempo l’uscita di un primo OAD (original anime DVD).

Viene anche annunciato che con la vendita del volume 43, disponibile sempre in Giappone dal 22 settembre 2011, vi sarà anche un secondo OAD in edizione limitata!

La notizia è stata data sulle pagine del 4° numero della rivista Afeternoon di Kodansha. La regia dell’OAD sarà affidata a Hiroaki Gohda, ma altri dettagli non sono ancora disponibili… per sapere qualcosa di più bisogna attendere l’uscita della rivista.

Aa! Megami-sama © 1988 Kosuke Fujishima, Afternoon/Kodansha

Keiichi Morisato, studente universitario zanzarizzato dai senpai, telefona per errore all’Agenzia Dea di Soccorso. Gli risponde niente meno che Belldandy, una vera dea, che si teleporta davanti a lui e lo invita a esprimere un desiderio. Keiichi lo fa, usando parole molto chiare. Un po’ troppo. E così, per una parolina di troppo, il patto li vincola indissolubilmente l’uno all’altra! I due devono così iniziare a condurre una bizzarra esistenza in cui magia, leggende e soprannaturale entrano a far parte della vita quodidiana, devastandola! [trama dall'editore italiano Star Comics]


Fonte: Manga-news

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News