• 1 Commenti

OAV Gundam Unicorn 4: annunciata la data di uscita

In base a quanto pubblicato sul sito ufficiale l’episodio 4 di Mobile Suit Gundam Unicorn, l’OAV uscirà nei cinema giapponesi il 12 novembre.

Inoltre, sembre che il quarto OVA sarà disponibile su Playstation Network lo stesso giorno in cui uscirà nelle sale e sarà possibile acquistarlo in blu-ray versione limited edition (¥ 6.090) e DVD (¥ 5040) compresi di sottotitoli inglesi, francesi e cinesi

La storia si svolge nell’anno 0096 UC, tre anni dopo le vicende narrate nel lungometraggio Char’s Counterattack. Il protagonista di Gundam Unicorn è Banagher Links; a differenza di Amuro (Gundam 0079) sembra essere più serio e con le idee chiare (cosa che apprezzo molto). L’eroina di questa saga è senza dubbio Audrey Burne. La storia ruota attorno a questi due ragazzi che per una serie di circostanze si incontrano, e il loro obbiettivo è fermare una possibile guerra. Al centro di tutto c’è il Laplace Box, un oggetto o dei dati non identificati, che potrebbero rovesciare la federazione se caduto in mani sbagliate. La federazione terreste nel frattempo sembra intenta ad eliminare i rimanenti della fazione di Neo Zeon, classificati come terroristi, che invece cercano di rivendicare i propri diritti come Spacenoids.


Fonte: My Anime List

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.