• 0 Commenti

Nyarlathotep returns!!!

Fan della serie Haiyore! Nyaruko-san rallegratevi perché il Caos Strisciante si sta avvicinando lentamente e viscidamente nel buio dell’animazione giapponese.

La notizia è stata data direttamente dal sito ufficiale dedicato alla moeficazione del Grande Antico che, purtroppo senza specificare date precise, afferma che è in progetto una seconda serie dedicata alle avventure di Nyaruko e Mahiro.

La serie animata deriva da una serie di light novel. La storia narra di Nyarlathotep, una divinità dei miti di Cthulhu di H.P. Lovecraft in grado di assumere la forma di chi vuole, che si mostra al protagonista, Mahiro Yasaka, un normale studente di scuola superiore, sotto forma di una ragazza con dei lunghi capelli color argento con ahoge incorporato. Il ragazzo una notte viene inseguito da dei demoni ed è proprio Nyaruko a salvarlo e diventare la sua guardia del corpo, inviata dalla polizia intergalattica. Però molto presto la ragazza scoprirà di voler diventare qualcosa di più che una guardia del corpo per Mahiro… infatti il suo corpo non solo vuole guardarlo ma possederlo pure, diventandone la mogliettina!

Come detto in precedenza, la fama della serie è stata abbastanza per far esplodere il boom delle vendite dei romanzi di Lovecraft, incuriosendo abbastanza i fan a scoprire le mille citazioni dei mostri presenti all’interno della serie.

Cosa ci prospetterà questa seconda serie? Spero altrettante citazioni e risate della prima, anzi, di più! XD

Fonte: Nyaruko.com

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News