• 0 Commenti

Nurarihyon no Mago: Il manga sequel esce ad Agosto

Come indica il titolo, il manga Nurarihyon no Mago (I signori dei mostri) continuerà, o almeno questo è quanto viene dedotto da una frase postata su twitter da Hishahi Sasaki, il vice direttore di Shonen Manga Group di Shueisha ed ex capo editore di Weekly Shonen Jump.

La frase in questione è :

“faremo in modo che il manga sequel di Nura: Rise of the Yokai Clan sia disponibile in lingua inglese“.

Come ha fatto notare Sasaki, e come avrete letto, il manga di Nura è giunto alla fine della sua serializzazione sul numero 30 di Shonen Jump, mentre il finale vero e proprio, caratterizzato da 50 pagine, sarà pubblicato su Jump Next di Agosto con la narrazione di “Aoi Rasen-Jō Saishū Kessen” (Aoi Spiral Castle’s Final Battle).

Che sia questo il tanto citato “top secret project” di cui vi avevo pre-annunciato la lavorazione?
L’unica cosa certa è che al momento Shonen Jump non ha smentito nulla, ha solo detto “il progetto è in fase di lavorazione”.

Nell’attesa di conferme o smentite, ricordo che Shueisha rilascerà in Giappone il volume 22 nel mese di Luglio, mentre l’edizione italiana curata da Planet Manga è giunta questo mese al volume 14.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.